Cerca il prodotto
Vai ai contenuti

Menu principale:

Cosa sono le Lampade Puzzle?

Le Lampade Puzzle sono un innovativo sistema di illuminazione che permette di creare un'atmosfera coreografica per feste, eventi e matrimoni o semplicemente per creare una interessante attrazione nella cameretta dei bambini o fuori nel giardino.
Questi paralimi possono essere sospesi al soffitto o appoggiati sul pavimento o come centrotavola per creare scenografie romantiche e suggestive per feste ed eventi speciali e per il matrimonio.
Inizia il divertimento e padroneggiare il puzzle per creare scenografie incredibili!
I componenti sono di polipropilene semirigido che possono essere facilmente piegati e bloccati uno all'altro per creare la forma desiderata. A differenza tra i componenti realizzati con materiali di scarsa qualitá che possono essere utilizzati una sola volta, mentre il materiale delle nostri Kit Lampade Puzzle assicura che le lampade create restano fermamente assemblate e possono essere facilmente rimosse dal portalampada per essere pulite senza deteriorarsi. Non preoccupatevi se si commette un errore durante l'assemblaggio o mentre costruite la vostra prima lampada o se decidete di smontare una lamada giá assemblata per farne un'altra di forma diversa, perché i nostri componenti sono molto resistenti e possono essere riutilizzati  tanto quanto volete.
Misure e Colori Lampade Puzzles
 
7 Misure
 
I componenti dei puzzle lampade sono disponibili in 7 taglie (XS, S, M, L, XL, XXL e Jumbo) che consentono di assemblare la stesso paralume con dimensioni differenti. Ad esempio, assemblando una lampada puzzle rotonda standard fatta con 30 componenti, il diametro delle lampade è rispettivamente 12 cm con la misura XS, 17 centimetri con S, 23 centimetri con M, 34 centimetri con L, 43 centimetri con XL, 55 centimetri con XXL e 66cm con Jumbo. Lo stesso principio si applica a tutte le altre forme di paralumi assemblati con più o meno di 30 componenti.
11 Colori
Tutti i formati sono disponibili in 11 colori e i componenti di stesse dimensioni possono essere mescolati con diversi colori per creare paralumi unici.


Come assemblare Lampade Puzzle
Le Lampade Puzzle sono noti anche come Lampade Retró / Contemporanee, Quoziente Intellettivo (QI), Illuminazione Intelligente
Sono chiamate cosí perché richiedono un po' di pratica intellettuale per capire come collegare i componenti e assemblare qualsiasi dei 22 modelli di paralumi riportati nella foto qui sotto cosí anche tanta altre lampade a forma di cuore, cane, coala, pesce ecc .
Prima di tutto, sarebbe utile se si dispone di un Kit Lampada Puzzle di misura M o L i quali sono più flessibili dei componenti più piccoli, come XS o S e sono più facili da collegare e gestire con le mani in rispetto ai formati più grandi come  XL, XXL e Jumbo.
La foto sopra mostra 22 modelli di Lampade Puzzle e il rispettivo numero di componenti necessari per completare il paralume e per risolvere il puzzle che crea il paralume. Ad esempio, le prime due lampade sulla sinistra della foto, vengono assemblate con 9 componenti, mentre per assemblare l'ultimo modello a destra richiede 120 componenti completare il paralume.
Prima di tentare ad assemblare il paralume desiderato, è importante conoscere le basi dei componenti e assemblare la prima "Rosetta" fatta con 3 o 5 componenti.
Suggerimenti passo-a-passo, disegni e descrizioni sono publicate su Istruzioni Lampade Puzzle.

Componenti delle Lampade Puzzle 3D

Per dare un'ulteriore testura, le Lampade Puzzle 3D sono ideali per creare paralumi accattivanti. Analogamente ai componenti regolari, ogni kit di 30 componenti può essere utilizzato per assemblare un paralume rotondo o altre lampade con forme diverse.
 
Copyright 2018. Tutti i diritti riservati - All rights reserved. Website created by FabPad
Torna ai contenuti | Torna al menu